LIBRI


LA VIA DEL SAMURAI ( REDEMPTION GAMES)

PIOGGIA NERA SU TOKYO (A CLEAN KILL IN TOKYO)
ALBA NERA SU TOKYO (A LONELY RESURRECTION)
PAGATO PER UCCIDERE (WINNER TAKE ALL)
LA VIA DEL SAMURAI ( REDEMPTION GAMES)
LA FURIA DEL SAMURAI (EXTREMIS)
IL CODICE DEL SILENZIO (FAULT LINE)

Redemption Games John Rain, killer di professione esperto in arti marziali, sa bene che dopo aver ucciso non si è più uguali a prima. La sua specialità: omicidi che sembrano morti naturali, utilizzando tecnologie d'avanguardia. Nel tempo Rain ha imparato a convivere con la morte e a non farsi scrupoli. A patto, però, di rispettare tre regole fondamentali: non uccidere donne e bambini, non colpire uomini innocenti e mantenere l'anonimato. Questa volta ad avere bisogno di lui è il Mossad. L'incarico è di quelli che scottano: eliminare Levi Manheim, un israeliano corrotto che vende ai terroristi islamici informazioni preziose. Per i servizi segreti israeliani è fondamentale che l'omicidio avvenga nella più totale discrezione, senza lasciare tracce. Un compito impossibile per chiunque, ma non per Rain.

Eppure, dopo aver raggiunto il bersaglio a Manila, qualcosa va storto: all'improvviso irrompe sulla scena il ?glio di Manheim. Rain ha un attimo di esitazione, che si rivela fatale. Un fallimento, ma soprattutto l'inizio di grossi guai. Braccato dalla CIA e dal Mossad, Rain capisce che ogni sua mossa potrà essere l'ultima. L'unica in grado di aiutarlo sembra essere Deliah, l'affascinante agente israeliano che era stata la sua amante. A meno che dietro il suo riavvicinamento non ci sia la volontà di ucciderlo…

La via del samurai è un thriller che non lascia scampo, dal ritmo incalzante e serrato, con un protagonista unico, John Rain, uno dei personaggi più memorabili degli ultimi anni. Dalle Filippine alla Thailandia, da Hong Kong al Giappone, Rain si muove sul con?ne sottile e pericoloso tra preda e cacciatore, tra amico e nemico, tra verità e inganno, tra vita e morte.

Torna alla pagina delle Edizioni Internazionali