LIBRI


PIOGGIA NERA SU TOKYO (A CLEAN KILL IN TOKYO)

PIOGGIA NERA SU TOKYO (A CLEAN KILL IN TOKYO)
ALBA NERA SU TOKYO (A LONELY RESURRECTION)
PAGATO PER UCCIDERE (WINNER TAKE ALL)
LA VIA DEL SAMURAI ( REDEMPTION GAMES)
LA FURIA DEL SAMURAI (EXTREMIS)
IL CODICE DEL SILENZIO (FAULT LINE)

A Clean Kill in Tokyo "Mi limito a poche domande: l'obiettivo è di sesso maschile? Nel mio lavoro non tratto donne e bambini. Ci sono altre persone all¹opera per risolvere il vostro problema? Non mi piace l¹idea di trovarmi fra i piedi collaboratori indesiderati: se volete me, dovete affidarmi la questione in esclusiva. L¹obiettivo è un pesce grosso? Io risolvo problemi direttamente da soldato qual ero, e non come un terrorista, che invia messaggi trasversali ammazzando persone innocenti. ...

Non sono un mercenario, anche se non posso negare di esserlo stato, per un certo periodo. E sebbene io viva, in un certo senso, una vita di servizio, non sono più neppure un samurai. Ora sono più realista."

Gli editori di tutto il mondo sono rimasti entusiasti da John Rain, un bell¹eroe da brivido, con un carattere designato a diventare uno dei più parlati della stagione. Madre americana e padre giapponese, Rain è un uomo d¹affari con base a Tokyo, dove conduce una vita di anonimato costruita meticolosamente in molti anni. Veterano del Vietnam ed allenato dalle Forze Speciali degli Stati Uniti, è un personaggio tranquillo, riservato, specializzato in omicidi che sembrano morti naturali utilizzando tecnologie d¹avanguardia. Ma è anche un uomo che lotta continuamente con la sua duplice divisa: giapponese/americano, soldato/assassino, samurai/ronin.

Da queste prime pagine cariche d'atmosfera e di suspence nelle quali assistiamo alla morte di un funzionario pubblico giapponese in un vagone affollato della metropolitana di Tokyo, il mondo di Rain, così attentamente costruito in molti anni di anonimato inizia a disfarsi. Agenti segreti che lavorano dentro e fuori l¹intelligence e che, in qualche modo, hanno collaborato in passato con Rain fornendogli lavoro, avvertono la minaccia che la sua presenza può rappresentare ed iniziano a cercarlo. Contemporaneamente Rain inizia ad uscire dal suo mondo grazie ad un¹incantevole pianista jazz, la figlia del funzionario morto e che si rivelerà la chiave per svelare i misteriosi segreti dei quali il padre era venuto a conoscenza e che avrebbe voluto rivelare.

I diritti di A Clean Kill in Tokyo (Pioggia nera su Tokyo in italiano) sono stati venduti in Brasile, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, italia, Giappone, Norvegia, Portogallo, Svezia, Inghilterra e Stati Uniti.

Torna alla pagina delle Edizioni Internazionali